eficade0
Utente della Community

Si ho capito ma se vado a leggere il regolamento di ebay è scritto , cito testuali parole " Devi rispedire l'oggetto entro 10 giorni lavorativi, scegliendo una spedizione tracciabile tramite codice." non fa riferimento alla durata del viaggio ma solo alla spedizione entro i 10 giorni, cosa che è avvenuta con tanto di tracker che certifica la partenza.

Ora il venditore può fare come preferisce e negarmi il rimborso, ma dal momento che gli arriva il pacco e lo accetta sarebbe tenuto anche a rimborsare se no poteva tranquillamente rifiutare e mi tornava indietro.

Per quanto riguarda l'assistenza Ebay andando a leggere  il loro sito https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
alla voce restitusci oggetto io ho adempito a tutti i miei compiti e non capisco come sia possibile che mi dicano che è stato chiuso perchè la spedizione ha impiegato più di un tanto quando proprio nel loro regolamento dice solo che la restituzione dev'essere fatta entro 10 giorni.

Poi ovvio decidono loro , che gli frega se un utente perde 450€ e un venditore si ritrova 410€ in più nel proprio conto.