ATTENZIONE venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-04-2025 14:03 - data ultima modifica 05-04-2025 09:38 autore kh-vince
Salve,
ho acquistato il 24/01/2025 "VHS/DVD - Samsung DVD-VR325 - Totalement révisé" che mi è invece arrivato con guasti su scheda madre; portato a far riparare a mie spese in ben 3 centri assistenza, alla fine, pur essendo riusciti ad effettuare una riparazione sulla scheda madre, hanno trovato danneggiata sia la testina VHS, che non è però sostituibile in quanto fuori produzione, che la circuiteria a monte della connessione HDMI.
Ho tenuto sempre aggiornato il venditore - sempre tramite chat eBay - dei vari problemi, e quando alla fine ho chiesto di restituirgli il videoregistratore e di essere rimborsato, non ha accettato. Contravvenendo anche a quanto dichiara esplicitamente la Garanzia Legale a livello EU ( Garanzia dei prodotti nell'UE | Garanzia legale - Your Europe ).
Non mi è neppure stato possibile inviare un appello ad eBay contro la sua decisione, perché il suo rifiuto ha chiuso automaticamente anche questa possibilità.