gc87_2008
Utente della Community

mi è stato detto che ha 15 giorni di tempo x rispedire l'oggetto secondo me un tempo inaccettabile 

cioe da venditore ho 2 giorni per rimborsare e l'acquirente 15 giorni per rispedire e tra l'altro a mie spese

ho detto al telefono assistenza che farò un video prova se tutto è come ho spedito e risposta che non accettano video non capisco con una foto mettiamo caso arriva sfrigiato al display o altro il video dimostra al 100% con una foto penso non è come fare il video non vedo in nessun modo la tutela di venditore dopo essere trattato male minacce e tanto altro e rifiuta il mio consiglio aiuto veramente non metto piu piede su ebay

sono venditore occasionale dal 2008 con 800 e passa feedback positivi dare 15 giorni proprio non lo accetto se si da 15 giorni di tempo x rispedire anche io pretendo lo stesso tempo per il rimborso che è solo di 2 giorni 

per rispedire basta anche 1-2 giorni adesso se era qualche giorno 5-6 giorni di tempo mi stava bene ma 15 giorni non ci siamo

in conclusione mi sento tutelato in questo caso come venditore 0% 

mi fermo qui anche se avrei molte cose da aggiungere 

poi metto che non accetto restituzione se metto questa opzione non si dovrebbe dare l'opzione all acquirente di richiedere la restituzione bo allora tanto vale non metterla l'opzione se tanto si da la possibilità all acquirente di restituire veramente troppe cose che veramente non va bene

ad oggi 19 luglio da quando ho accettato la restituzione quindi siamo al quarto o quinto giorno non ha spedito nulla finora dico che non va bene 15 giorni perche cosi se uno ha fretta di rivenderlo di nuovo passa solo tempo ti fa passare la voglia del tutto di vendere 

se qualcuno ha esperienze simili o uguali a queste mi puo dire la sua opinione grazie