Truffato senza che abbiate mosso un dito

luposti96
Utente della Community

Sarò sintetico e devo anche avvisare che continuerò in questa opera di ricerca della giustizia fino a quando non vedrò raggiunti i miei obiettivi, che sono
1) bannare il venditore (che cambia nick un giorno si e l'altro pure)
2) vedermi ripagati i danni morali e materiali
Sarò sintetico

Con riferimento all'ordine 27-13305-18432, non ho ricevuto ancora alcun rimborso, nonostante in data 22 agosto vostra addetta mi aveva promesso che avrebbe risolto la questione.

In sintesi

• il 16 luglio acquisto un articolo
  • il 26 luglio (dopo svariati solleciti da parte mia) arriva l’oggetto ma non è quello pubblicizzato nella inserzione
  • il venditore mi dice di aprire la procedura di reso
  • il giorno 6, dopo aver inutilmente tentato di contattare il venditore che non rispondeva ai miei messaggi, mi sono rivolto a voi e dopo aver ricevuto vostra etichetta ho rispedito pacco al mittente
  • il giorno 8 il pacco è arrivato al mittente, come confermatomi da voi telefonicamente
  • da quel momento ho perso soldi e articolo.
  • Il venditore, d altro canto, ha cambiato nick e ha rimesso in vendita lo stesso articolo venduto precedentemente a me, confermandomi la corretta ricezione dello stesso

Ritengo doveroso che voi perseguiate questa persona e la banniate dalla vostra rete e che mi vengano restituiti i soldi spesi