RESTITUZIONE / CONTROVERSIA TUTTO IN STAND-BY ATTENDO CHIAMATA SUPER VISORE DA GIORNI

Buongiorno,

chiedo un consiglio perchè dopo anni per la prima volta mi trovo davvero in difficoltà con ebay e sto valutando l'eventuale collaborazione futura.

Ho venduto un anello sulla piattaforma, il compratore mi ha chiesto delle personalizzazioni con modifica della misura e dalla pietra centrale.

Una volta ricevuto con varie scuse, mi chiedo la restituzione, a quel punto sento l'assistenza clienti che mi riferisce che il compratore non sarebbe stato coperto dalla garanzia clienti ebay e pertanto non avrei dovuto accettare il reso (solitamente accetto senza problemi con gli acquisti a distanza) ; a quel punto entro in discussione con l'acquirente che mi apre una restituzione, dopo nuove chiamate al call center, mi dicono che ho ragione ma essendo una vendita oltre i 500 euro che deve intervenire il super visore.

La restituzione si converte in controversia poi viene sospesa, ma sono settimane che attendo novità senza ricevere nessun riscontro, il mio denaro è bloccato e l'oggetto è in possesso dell'acquirente.

Come posso richiedere aiuto ??? I call center mi dicono sempre che mi deve chiamare il super visore ma non ricevo alcun riscontro.