Addebito scorretto

Buongiorno, premesso che sono venditore eBay dal 2007/2008 con 100% feedback positivi...per farla breve...un acquirente ha acquistato da me un oggetto con foto ben visibili sull'inserzione...a sua richiesta ne mando altre per fare in modo che si convinca se acquistare o meno...dopo l'invio di ulteriori fotografie l'acquirente decide di acquistare e come da prassi effettua il pagamento e io immediatamente spedisco. Una volta arrivato il pacco il cliente mi dice di voler fare il reso perché a suo dire gli stivali erano rovinati (dopo ripeto aver visto una decina di foto da vicino dell'oggetto)...sull'inserzione c'è chiaramente scritto "restituzione non accettata da parte del venditore"...il cliente apre una controversia richiedendo il reso e il riaccredito della somma pagata...eBay senza sentire ragione e senza nemmeno darmi una risposta accetta il reso del cliente e in automatico mi addebita sul metodo di pagamento la somma che secondo loro avrei dovuto ridare indietro...allo stato attuale io non ho ancora ricevuto nessun reso e ogni giorno puntualmente mi arriva una notifica da parte della banca in cui dice che "c'è un addebito imminente da parte di eBay" ma che non e' stato eseguito per mancanza di fondi...ora mi chiedo...come può pretendere eBay o soldi indietro se ha scelto di violare le sue stesse regole ? Restituzione non accettata c'è chiaramente scritto !! Ma la cosa più scandalosa e' che eBay ha accettato di rimborsare il cliente senza nemmeno avere ricevuto il reso !! Penso di chiamare la banca a questo punto per disconoscere questo addebito visto che e' stato fatto in un modo non corretto violando le stesse regole messe da eBay !!