- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2011 17:45
P.S.: Aldo ti do un consiglio, 'lo ho' lo puoi abbreviare in 'l'ho', fai prima ed è più comprensibile 😉
Ho notato che anche altre volte non hai usato l'apostrofo in casi simili, non succede nulla se sbagli, ti consiglio di provare, si legge tutto meglio.
Tu non preoccuparti di come scrivo, almeno fin quando quello che scrivo è corretto e consentito dalla grammatica Italiana.
Ti ripeto se sei venuto qui a cercare di fare quello che hai fatto nel tempo nel forum dei PowerSeller, sai dov'è la porta. Puoi andare, non mancherai a nessuno.
Aldo, non sono certo preoccupato di come scrivi, ti ho solo dato un consiglio.
Visto che il nome del gruppo si chiama 'Venditori Professionali e Professionisti' ho solo cercato di darti un consiglio per essere più professionale, mi sembra tutto molto pertinente.
Non capisco a cosa ti riferisci quando parli di quello che avrei fatto nel tempo nel forum dei PowerSeller, mi daresti qualche spiegazione in più? Non è che ti confondi con qualcun'altro? Può capitare di confondersi sai, non temere che non me la prendo 😉
Un'ultima cosa: hai scritto grammatica Italiana, credo che sia più corretto scrivere italiana in minuscolo in quanto è solo un aggettivo