pagamenti accettati
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-03-2011 17:22
oggi mi si e' accesa la lampadina...
ero in posta e parlando con il direttore della post pay siamo arrivati a parlare di ebay e dell'impossibilita' di usarla cosi come dettato dal regolamento perche definita insicura
il direttore mi diceva a ragione, guardi e' del circuito visa per averla deve presentare documenti d'identita e cod fiscale alle nuove abbiamo il chip e il pin insomma e' sicura come una qualsiasi carta di credito
mi diceva inoltre che stanno decidendo di agire legalmente contro qualsiasi soc che metta in atto tali discriminazioni in quanto a loro dire sono in netto contrasto sulle norme di concorrenza
insomma per farla breve ebay da regolamento ci vieta post pay ma poi ce la fa' indirettamente accettare tramite paypal soc a loro controllata dove un qualsiasi utente puo' usarla per inviare un pagamento e esponendoci (visto che insicura) ad un possibile charge back per clonazione
cosa ne pensate??
devono liberalizzare i pagamenti e lasciarci liberi di fare impresa con tutti i rischi correlati che ci assumiamo direttamente noi venditori??
devono prendere il nostro portafoglio e scegliere quali banconote accettare o meno ??