Sono allucinato da questo thread..... e cosi difficile leggere quello gia scritto prima di rispondere con supposizioni personali e senza il minimo riscontro con le regole di ebay?

vendere con l'account personale è un illecito amministrativo/fiscale....per i preziosi poi, ancora di più, considerando tutti i permessi e la licenza della Questura obbligatoria anche per le vendite online (ce l'hai, vero?).

Il venditore professionale è tenuto per legge a offrire all'acquirente il diritto di recesso, l'esposizione dell'IVA sulla vendita, a fornire i dati aziendali completi, a garantire la privacy.

Il venditore privato non ha questi obblighi, saresti scorretto nei confronti dei clienti.

Millefili...Ma chi ti ha detto che nei miei annunci di vendita (anche nella possibilita' di pubblicare annunci privati) non ce' il diritto di recesso,ragione sociale, partita IVA, codice fiscale, registro imprese e che non consegno la merce con regolare fattura e perfino la garanzia???? come prevedono le leggi italiane per il commercio online e non certo leggi fatte da ebay.

La licenza commercio preziosi della questura ...c'è l'ho dal 1988  (TU SEI ISCRITTA ALLA CAMERA DI COMMERCIO, VERO??)

Dalle regole di ebay(funzione cerca), esitono 2 tipi di elusione delle tariffe:

A)elusione delle tariffe per inserzioni con piu oggetti

B)elusione delle tariffe per prezzo di riserva

Nessuno dei 2 mi puo riguardare e nelle regole di ebay non c'è traccia dell' elusione di cui scrivete.

Come direbbe qualcuno.....qui si perde tempo a smacchiare i leopardi....meglio chiedere all'assistenza di ebay.