Rimborso parziale

Salve, vorrei chiarimenti su un rimborso che ho gestito per la prima volta... vi spiego:
Ho venduto un distributore automatico ad una persona tramite ebay e vista la vicinanza abbiamo deciso di comune accordo che gliel’avrei consegnato io Effettuando poi il pagamento alla consegna.
Una volta effettuata la consegna, ha avviato una richiesta di restituzione perche, secondo lui, la tastiera non funzionava correttamente.
Io dopo averlo contattato per chiedere Chiarimenti abbiamo deciso,visto sempre la vicinanza, di ritirare il distributore sempre io personalmente sul posto.
Una volta avvenuto il ritiro del distributore adesso mi ritrovo a gestire un rimborso che, anziché essere la somma intera che ha pagato, gli ho proposto una somma parziale visto che mi sono accollato i costi di spedizione è di ritiro del distributore.
Quindi ho avviato la procedura di rimborso ma adesso eBay mi chiede di mandargli le etichette per effettuare la spedizione ?!?! Io il distributore l’ho già ritirato e vorrei sapere quale procedura effettuale per un rimborso parziale di un prodotto ,per l’appunto, già ritirato
Potete aiutarmi a capire? E la prima volta che mi trovo in questa situazione ,grazie!