Poste Italiane da Tracking di Consegna Fasullo e non risarcisce con l'Assicurazione Pagata.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2025 17:19
Ciao,
Come da Titolo, per una spedizione passata con assicurazione, Poste Italiane / SDA dopo l'invio di ticket aperti sia telefonicamente che tramite mail, ha detto che la merce sia stata Consegnata correttamente.
Peccato che la medesima sia stata inviata in un BRT Fermopoint e ad oggi risulta ancora da ritirare da parte del cliente proprio perchè non ci è mai arrivata.
Indagando online, infatti, quella sede di SDA risulta avere diversi problemi logistici derivanti, nella migliore delle ipotesi, dal fatto che gli operatori postali non riescono a gestire la mole di spedizioni che passano per quel centro logistico.
Ho ancora dei ticket aperti per la questione e, nonostante non sia una grossa perdita, mi scoccia come è stata gestita la questione da parte di Poste.
Io, lato mio, ho messo tutte le possibili soluzioni in atto per fare reclamo visto che possiedo regolare abbonamento con loro, pertanto chiedevo a voi se avreste un suggerimento per tentare di riuscire a recuperare i soldi.
Grazie per l'assistenza e buona giornata.