118° Convegno di VERONA

Tra un'oretta comincia il 118° Convegno a Verona Fiere ...

Aspetto commenti dai primi visitatori, anche se la mancanza di post che preannunciano l'evento é già un chiaro segnale. Fino a qualche anno fa ci si dava appuntamento a Verona già uno se non due mesi prima del tempo ..... quest'anno tutto tace.

Che sia veramente il caso di chiamare il 118 (Pronto intervento sanitario = Ambulanza) per un evento che sta parecchio male?

Buona giornata a tutti

Beh, magari lo stato di salute di Veronafil non è floridissimo, però penso che più che altro ad essere moribondo è questo forum, ecco perchè fino ad oggi non c'è stato alcun cenno al convegno veronese. In realtà penso che la partecipazione sarà più o meno massiccia come al solito, se guardi su lamoneta ad esempio la discussione riguardante il convegno è mastodontica e il tradizionale pranzo organizzato tra gli utenti del forum sta raggiungendo cifre da record assoluto. Per quanto mi riguarda io, come al solito, sarò presente domani mattina.....

Caro  PAOLINO,

mi ha fatto piacere incontrarti, come mi ha fatto piacere incontrare tanti altri appassionati. Converrete tutti che non é solo il forum di eBay ad essersi "ammorbidito", ma anche il convegno l'ho trovato striminzito; spero si possa riprendere in un prossimo futuro.

Buona collezione a tutti ......