annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

118° Convegno di VERONA

Tra un'oretta comincia il 118° Convegno a Verona Fiere ...

Aspetto commenti dai primi visitatori, anche se la mancanza di post che preannunciano l'evento é già un chiaro segnale. Fino a qualche anno fa ci si dava appuntamento a Verona già uno se non due mesi prima del tempo ..... quest'anno tutto tace.

Che sia veramente il caso di chiamare il 118 (Pronto intervento sanitario = Ambulanza) per un evento che sta parecchio male?

Buona giornata a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Re: 118° Convegno di VERONA

Beh, magari lo stato di salute di Veronafil non è floridissimo, però penso che più che altro ad essere moribondo è questo forum, ecco perchè fino ad oggi non c'è stato alcun cenno al convegno veronese. In realtà penso che la partecipazione sarà più o meno massiccia come al solito, se guardi su lamoneta ad esempio la discussione riguardante il convegno è mastodontica e il tradizionale pranzo organizzato tra gli utenti del forum sta raggiungendo cifre da record assoluto. Per quanto mi riguarda io, come al solito, sarò presente domani mattina.....

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Re: 118° Convegno di VERONA

Caro  PAOLINO,

mi ha fatto piacere incontrarti, come mi ha fatto piacere incontrare tanti altri appassionati. Converrete tutti che non é solo il forum di eBay ad essersi "ammorbidito", ma anche il convegno l'ho trovato striminzito; spero si possa riprendere in un prossimo futuro.

Buona collezione a tutti ......

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta