- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2012 19:53
"...figuriamoci che esistono venditori che dichiarano che in caso di fedback negativo denunceranno l'acquirente, con quali presupposti una persona può comprare da gente simile?..." parole sante caro Paolino.
Ma non solo questo passaggio del tuo post bensi' tutto il post stesso.
Proprio oggi il venditore gronzio70, mi ha minacciato di darmi un feedack negativo scrivendomi "...per quanto riguarda il feed-back negativo decidi tu...ho visto che anche tu vendi spesso su ebay e hai diversi pezzi in vendita.... "
Mi sono aggiudicato un 10 Centesimi 1919 (a mio parere buono) a 100 euro...nonostante i rilanci truffalderos,e fin qui tutto ok.Pago con Paypal e lui dopo avermi rimborsato immediatamente,mi manda un messaggio dove scrive "
ciao Fabio, ho letto solo ora la tua mail scritta su ebay
io non ho notato rialzi sospetti, mentre invece ho ripesato la moneta e c'e' una piccolissima discrepanza di peso.
la moneta e' gia' stata valutata da due esperti di Milano, ma domattina vado a Cordusio e dovrebbe esserci Negrini o Memoli e vorrei essere sicuro al 1000% che la moneta sia autentica
.tra l' altro tu hai gia' acquistato mie monete e quindi voglio avere una totale sicurezza di darti un pezzo di qualita' equi la conservazione e' ottima , ma spt autentica
domani pomeriggio ti aggiorno su tutto
grazie"
Gli rispondo diretto e schietto,e gli chiedo di mandarmi la moneta ugualmente perche' la voglio controllare e lui niente. Io gli rispondo dicendogli che la favola di Cappuccetto rosso la va' a raccontare a piazza Cordusio...e lui,nonostante mi avesse raccontato balle,si dice offeso per il atteggiamento...
L'oggetto in questione è il 170934378209.
Ciao a tutti.