- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-10-2010 19:59
Guarda, voglio parlare francamente, come credo sia mio solito. Ebay per diversi anni ha proliferato grazie alle aste a partenza 1 Euro che tanto arrivavano al prezzo voluto senza problemi. I tempi sono cambiati, può essere brutto o spiacevole ma bisogna prenderlo come un dato di fatto. Ebay non è un parco giochi, non è che si debba pretendere l'emozione dell'asta che sale, sale fino ad arrivare al prezzo pieno o anche di più, se il mercato oggi non lo consente. Quello era un piacevole bonus che offriva ebay, ma se si ha paura di non fare il prezzo voluto non credo che il metodo sia piangere sul passato, bensì prendere le dovute precauzioni. Ebay sta offrendo tariffe d'inserzioni gratuite, fino a fine d'anno. Mi chiedo: perchè non sfruttarle se si ha paura di non prendere il prezzo voluto? Io non vendo più a partenza bassa ormai da 2/3 anni, metto tutto al prezzo che voglio fare. A volte vendo subito, altre ci metto 2 o 3 settimane, altre ancora la roba mi gira per mesi. Ma per me non è un problema, se il prezzo è giusto il materiale presto o tardi va via, quello che è rimasto è perchè l'avevo pagato troppo io.