- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 12:51
Alessandro, credo pure io che parliamo due lingue diverse. Rileggi quanto ho scritto anche più sopra in questa discussione: tu magari nel PC hai un'immagine di altissima risoluzione, e difatti è proprio così, perchè la possiamo vedere ora dato che l'hai postata qui. Ma quella che appare nell'inserzione non è la stessa immagine: per il semplice motivo che ebay ridimensiona automaticamente le immagini caricate, perchè per motivi si spazio pone un limite ai Kb di ogni foto. Quindi se tu anche carichi una foto da 4 Megabyte, poi nell'asta questa appare ridimensionata a 200 Kb perdendo quindi buona parte della qualità. E' per questo che insisto nel fatto che bisogna caricare le foto esternamente, e poi linkarle! Altrimenti che senso avrebbe avuto il mio ragonamento? Se tu le carichi esternamente e poi linki il risultato, si vede tutta la risoluzione, e quindi la foto appare perfettamente leggibile. Se lasci tutto alla mercè del sistema, la foto viene automaticamente ridimensionata e non si capisce più un piffero della conservazione!