- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-10-2010 01:38
Ragazzi, mi dispiace che avete frainteso il mio modo di esprimermi, naturalmente io non me la sono presa e non ce l'ho con nessuno di voi, anzi, mi sembra di avervi ringraziato per i contributi che mi avete dato e mi sembra anche di aver riconosciuto a paolino una grossa competenza in materia numismatica supportata dalla gentilezza che lo contraddistingue, naturalmente ho fatto qualche battutina tipo: " traduttore simultaneo" e "per magia" ma era solo per sdrammatizzare la cosa e certamente NON per offendere, se avete capito il contrario mi dispiace, ma non è come pensate voi.
Sono rimasto male sul fatto delle foto (che palle) delle monete presentate nell'inserzione, io ero comvinto di aver fatto delle foto più che decenti, e quando mi avete detto a più riprese che erano piccole e a bassa risoluzione, sinceramente ci sono rimasto male, anche perchè durante lo svolgimento delle aste le ho ripetutamente controllate e ripeto (credetemi) per l'ultima volta, le ho sempre viste grandi e belle come quelle che ho successivamente postato su questo forum.
Certo che se voi le avete viste in maniera diversa da me, 3 contro 1 , non posso far altro che darvi ragione.
Per la cronaca, le monete le ho fatte ricomprare ad un mio amico, (non mi vergogno a dirlo) perchè francamente alla cifra raggiunta dalle aste non le vendo, certo, dovrò pagarci circa 40 euro di commissioni, ma non importa, farò come consigliato da paolino, quando deciderò di riprovarci, allestirò un asta a prezzo fisso.
Ciao Ale.