- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-05-2011 11:45
Caro GEREMIA ed amici collezionisti in genere,
la ragione sta da una sola parte .... il forum inspiegabilmente ha preso una brutta strada ... una strada in discesa, sintomo, non di facilità ad essere percorsa, ma di declino.
il mio precedente intervento é stato di supporto al tuo modo gogliardico per affermare ciò che ho appena ribadito. Personalmente ho disertato il forum, causa trasloco che mi ha occupato pesantemente per mesi, ma non credo che tutti abbiano traslocato, a meno che non sia stato un trasloco collettivo su altra piattaforma; oppure di questa piattaforma é rimasto solo la parte PIATTA senza alcuna FORMA.
Con la libera possibilità di inserire aste, senza dovere pagare tariffe di inserzione, tutti mettono in vendita la propia merce a prezzo di realizzo, quindi si é arrivati ad avere eBay = Delcampe. Questa realtà ha portato ad un disinteresse generale per un sito non più di aste, ma per vendita di oggetti, generando un calo delle compravendite e mancando quindi la fonte di discussione (compravendita = ho fatto un buon acquisto? Cosa ne pensate di questa? Ecc. ecc.) il forum va a rotoli.
Questa é la giustificazione che mi sono dato; voi cosa ne pensate?
Buona giornata amici collezionisti.