- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-10-2011 12:34
😮
Meglio che mi sbrigo a vendere i doppioni che ho accumulato nell'ultimo anno e me ne esco di corsa. Per fortuna in questi anni ho conosciuto (grazie ad internet) tanti venditori affidabili e tanti canali di scambio.
Il problema è la vendita diretta dei doppioni. Spesso mi capita di acquistare grossi lotti in cui mi interessano solo alcune monete per risparmiare. Rimonetizzare la parte che non mi interessa fuori ebay è un pò complicato. Sarebbe bello avere tante alternative.
Sapete se questo aumento di commissioni riguarda solo ebay.it?
La cosa che continua a colpirmi è che il peggioramento di qualità ha colpito soprattutto ebay italiano. ebay francese o tedesco hanno una qualità (per il momento) maggiore. Solo su ebay.it si ci perde tra pagine, pagine e ancora pagine di monete di valore nullo a prezzi assurdi. Qualcosa di carino ancora lo si trova sempre. Ma il 95% delle inserzioni andrebbe cestinato immediatamente. A me piace tantissimo sfogliare le pagine e vedere ciò che c'è in vendita, curiosare, vedere belle monete che sono fuori dalla mia portata. Ma oramai quest'attività riesco a farla bene o male solo su ebay esteri 😞
Grazie ancora dell'info,
Buon ponte
Giuseppe