promozioni scomparse!

Buongiorno, è capitato a qualcuno che scomparisse la possibilità di promuovere l’inserzione?

Tutto bene fine a qualche settimana fa, invece ora creo inserzioni, e al momento di promuoverle non esiste la possibilità di farlo, nè nel pannello dell’inserzione e nemmeno a posteriori con la campagna dinamica, tutto scomparso. 
Qualcuno mi sa aiutare?

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

hai letto le regole?

https://www.ebay.it/help/selling/listings/listing-tips/promoted-listings-advanced?id=5299#:~:text=I%...

Tu rientri in quella categoria di venditori?

Un cordiale saluto.

Si, ho sponsorizzato tutto il 2023 senza problemi come venditore privato, sono scomparse da poco

Si... cosa??

"I venditori Sopra lo Standard o Affidabilità Top con un account sufficientemente attivo possono sponsorizzare le inserzioni Compralo Subito per la maggior parte delle categorie. 

Le seguenti inserzioni non sono idonee per le campagne avanzate:

• Inserzioni in formato Asta online e inserzioni in formato Asta online con opzione Compralo Subito
  • Inserzioni nelle categorie Prodotti all'ingrosso e lotti, Auto, moto e veicoli, Biglietti per eventi, Immobili, Sigarette elettroniche, vaporizzatori e accessori o Altre categorie
  • Inserzioni per cui sono esaurite le scorte"

• La tua performance di vendita è cambiata?
  • Hai cambiato categorie?
  • Hai messo in pausa la campagna aperta?

Un cordiale saluto.

Ho il 100% di feedback positivi, gli oggetti che vendo non rientrano in quelle categorie, ed erano già tutti sponsorizzati e ora non lo sono più. 
Non ho cambiato categorie e ho avuto un calo di vendite drastico nello stesso momento in cui ho scoperto che non esistevano più le sponsorizzazioni 

Non capisco... penso di scrivere in italiano, almeno mi sembra... la tua PERFOMANCE: sei venditore sopra lo standard??