- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-05-2026 23:47
@zorroboh ha scritto:
ho un problema piuttosto strano con le visualizzazioni dei miei annunci su eBay.
Personalmente non ci vedo NULLA DI STRANO ad avere SOLO due visualizzazioni su un oggetto cosi' comune che si trova in qualsiasi ferramenta (magari non della marca 3M ma poco importa).
Perche' acquistare una confezione da 25 pezzi ad un prezzo orientativo di mercato quando magari se ne possono acquistare solo quelli necessari e all'occorrenza.
Se vendessi i dischi singolarmente, a causa delle spedizioni elevate risulteresti non concorrenziale.
Se mi servono dei dischi da taglio per fare un lavoro e' piu' probabile che vada al ferramenta piu' vicino piuttosto che stare a contare i giorni aspettando l'arrivo del postino / corriere.
Per cui potresti anche mettere la sponsorizzazione massima che cambierebbe poco o nulla sulle vendite.
Il privato difficilmente comprerebbe una confezione da 25 pezzi a meno che non fosse davvero un prezzo affare.
La sponsorizzazione non e' una bacchetta magica che ti fa vendere di piu' perche' hai pagato per ottenere visibilita' su un oggetto.
Il professionale non acqiusta online singoli oggetti da venditori privati / sconosciuti ma acquista direttamente dal suo fornitore di fiducia.
Personalmente non vedo nulla di strano, sei un venditore alle prime armi che si sta confrontando con la dura realta' del mercato, e cioe' che vendere a distanza con profitto e' cosa tutt'altro che banale.
Se stai cercando online qualcuno che ti aiuti a migliorare il tuo negozio gratuitamente la vedo dura.
Ci sono professionisti che fanno questo di mestiera ma si fanno (giustamente) pagare.
Un cordiale saluto.