Benvenuto/a nella Community di eBay!

Trova risposte, fai domande e mettiti in contatto con la nostra comunità di utenti ed esperti.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività della community

Ma dove è il codice usa e getta?

Vorrei parlare con operatore, ma il sistema chiede di ottenere codice usa e getta sul sito.Dice: cliccare su "aiuto e contatti" e chiedere il codice che ti verrà dato.Fatto tutto, ma non c'è nessuna possibilità di avere il codice. Ma come bisogna far...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6546 Visualizzazioni
  • 39 risposte
  • 6 Utile

Doppia "fregatura"

Buonasera e grazie a chiunque stia leggendo questo. Cercherò di essere il più dettagliato possibile su questo evento a mio malgrado spiacevole. Premessa, non sono un venditore professionale. Ho sempre venduto da privato e quasi sempre altrove, Ebay l...

• 114 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Linking bank details

Hello! How can I link the details of a bank account? I do not have a bank account in European banks, I only have a bank account in Kazakhstan, but for some reason the system does not allow me to link them

• 72 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aumenti tariffe di Poste Italiane

in arrivo nuovi aumenti per le spedizioni di poste italiane dal 31 marzo www.poste.it/variazione-tariffe-servizi-postali-universali.html un saluto a tutti

• 189 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Xbox Series X venduta per parti, acquirente la smonta e chiede il rimborso, come comportarsi?

Buonasera a tutti,da qualche giorno sto gestendo una controversia con un acquirente che ha aperto una richiesta di restituzione per una Xbox Series X che ho venduto.L’acquirente ha comprato la console nella categoria "Per parti di ricambio o non funz...

• 66 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 2 Utile

IL MIO RIMBORSO?

Buongiorno.. non é arrivato il mio rimborso, sono passati 7 giorni lavorativi.. un ordine annullato dal venditore.. numero ordine 20-12812- 09748Numero ordine annullato dal venditore 5993489374

• 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto 335846745506

in genere quando mi pagano vedo il saldo, e mi arriva la notifica di pagamento.in questo caso non mi è arrivata. io poi ho comprato l'etichetta per spedire, ma ha pagato il mio oggetto l'acquirente che non mi risponde ?

• 24 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia per oggetto non ricevuto

Buongiorno a tutti, ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto, ma giusto il giorno prima che ebay decidesse di rimborsarmi è arrivato.Come posso fare per restituire i soldi al venditore?Ho spulciato tutto il sito, ma non trovo questa opz...

• 33 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come rimuovere un feed salvato

ciao a tutti,nella sezione dei feed salvati ho un articolo che avevo messo negli oggetti che osservo, dato che non mi interessa più l'ho rimosso, ma continua ad apparire nei feed salvati... Ci è andato automaticamente e non posso più toglierlo?

• 20 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Reso manomesso

Buongiorno, In data 3 marzo ho acquistato uno smartphone tramite piattaforma ebay.Il 6 marzo chiedevo il reso, seguendo pari passo la procedura sulla piattaforma ebay, che mi indicava di usare come corriere poste e generandomi l'etichetta,pagando 5.8...

• 46 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Annunci

Controlla le ultime novità, pubblicazioni e aggiornamenti nella pagina degli Annunci di eBay

Annunci di eBay
Principali autori di soluzioni
Migliori autori con Utile

Novità del blog

La Piattaforma ODR verrà presto dismessa

Come noto, la Commissione Europea ha messo a disposizione dei consumatori, per la gestione dei reclami, la Piattaforma di risoluzione delle controversie online ("Piattaforma ODR") per risolvere le con...

0 Commenti