Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

24791 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

H

Ho acquistato, una pianta da botaniche archive , il sito mi dice che e stata acquistata ieri ,mi hanno già tolto l addebito ma il venditore,mi dice che non sono arrivati pagando a prezzo pieno invece della proposta accettata cosa devo fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Errore diaddebito

Salve, in data 17 Aprile ho effettuato un ordine n 03-14527 48972 e mi è stato addebitato un importo totale di euro 21,99. successivamente ho effettuato una richiesta di annullamento che mi è stata accettata ed ho ricevuto la restituzione dell'intero...

• 16 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

acquisto

salve. circa dieci giorni fa ho acquistato un articolo. il venditore dopo vari messaggi che gli ho mandato mi ha risposto che ha avuto dei problemi logistici dopodichè m i scriveva che me lo avrebbe spedito ad inizio settimana. tuttora ancora non me ...

• 25 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema ricezione fondi pagamento

Buongiorno, ho venduto un articolo e non mi sono accordo che l'IBAN sul quale avrei dovuto ricevere i fondi, una volta sbloccati, era quello vecchio (l'IBAN è stato cambiato da poste italiane alla scadenza, sempre stesso intestatario). Ora come posso...

• 60 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non reperibilità / cognome errato

5 giorni fa ho fatto un ordine , il problema è che nonostante il fatto aabbia impostato prima il mio indirizzo a quello di un azienda di un mio familiare ( perché ricevono molti pacchi e non sono sempre a casa ) l'ordine comunque sta venendo spedito ...

• 35 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rimborso parziale negato

Rimborso parziale negato. Ho chiesto avendo ricevuto un lotto su due di vetrini per smartphone con tanto di prova fotografica il rimborso per il lotto mancante. Il venditore afferma che avendo aperto controversia per restituzione anziché rimborso non...

• 41 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

I have to tell you, though, that I checked the photos carefully, except for the size, which I based

I have to tell you, though, that I checked the photos carefully, except for the size, which I based on the photos of your sale. The color is different, and pale blue, there's elastic at the bottom of the pants and you can clearly see the zipper for m...

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Secondo voi si può fare?

Gentile Assistenza eBay,vi scrivo per richiedere la chiusura definitiva del mio account. Ho un ordine in corso che non posso evadere poiché l'oggetto non è più disponibile. Ho già provveduto a rimborsare interamente l'acquirente, ma la procedura rima...

• 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nessun messaggio da ebay

Oggi ho scoperto guardando il cellulare che il giorno 22 aprile ho venduto un oggetto e sono già in ritardo di un giorno con la spedizione. Ma sul pc che uso regolarmente non ho ricevuto nessun messaggio di vendita da ebay. Ho tentato di contattare l...

• 76 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquisto

ho comprato una cosa ma non ho ricevuto la mail di conferma    

• 77 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Truffa ??

Buongiorno. Vorrei il vostro aiuto in quanto nel mese di Gennaio ho acquistato un profumo da un negozio online Profumilandia-shop. Il profumo non è mai arrivato, il venditore è sparito ed è oramai impossibile contattarlo. Naturalmente l’ho segnalato ...

• 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni con posta1

Purtroppo dal 1 maggio 2026 non si potrà più spedire con posta1 di poste italiane, dovrei cambiare le spese di spedizione sulle mie inserzioni, ma sono molte e vorrei sapere se avete un modo per modificare in massa tutte le inserzioni che hanno come ...

Domanda

An error occurred while processing your request.Reference #97.b0d6ce17.1777310426.4c63c6fhttps://errors.edgesuite.net/97.b0d6ce17.1777310426.4c63c6f

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Email di conferma di ritiro a domicilio

Ho venduto un oggetto e ho acquistato l'etichetta di Poste Delivery Web tramite Ebay con ritiro a domicilio, selezionando oggi come data di ritiro. A parte non essere ancora passato il corriere, ho notato che non mi è arrivata nessuna email che riepi...

• 110 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi di accesso con app

Ciao a tutti e già da mezz’ora che non mi fa accedere da app, appare la scritta “ Si è verificato un errore. prova ad accedere in un altro modo.” Peccato che non c’è proprio modo di accedere. Con il computer sono riuscito ma quando clicco per entrare...

• 77 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Comprare

Salve buonasera io dovevo fare un acquisto ma non riesco ad effettuare il pagamento… posso sapere perché? Grazie in anticipo

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare

Un utente ha effettuato un ordine e ha pagato ma adesso l'ha annullato io per mandare il rimborso devo mandare 3 euro in più di commissioni come posso fare perché sinceramente non ho avuto nessun guadagno anzi butto 3 euro cosi

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

errore nel caricamento

buongiorno a tutti state riscontrando anche voi questo errore oggi?An error occurred while processing your request.Reference #97.abd6ce17.1777304412.396352https://errors.edgesuite.net/97.abd6ce17.1777304412.396352

Pagamenti

Salve, è possibile in qualche modo rateizzare i pagamenti per più di 3 rate? grazie

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ACQUISTO

sto per fare un acquisto con pc perchè non posso inserire il cosice sconto che i avete inviato?

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente non ha ritirato l'oggetto comprato (vndita dall'Italia agli Stati Uniti)

Buonasera a tutti Pochi giorni fa, ho venduto un oggetto a un acquirente statunitense il quale ha rifiutato la consegna (come risulta dal sito dello spedizioniere: "The receiver does not want the product and refused the delivery") dicendo che è stata...

• 397 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prelievi eBay di piccola entità - cosa sono?

Buongiorno, questo mese mi sono arrivati due avvisi di prelievo sulla carta di credito da parte di eBay, uno ieri per un importo di 10,48 euro e un altro di importo molto simile (ma non identico) nella prima metà di aprile.Entrambi sono scattati dopo...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta di reso o truffa?

ho ventuto un edizione da collezione di un videogioco, nuova sigillata con tanto di foto di ogni lato dei sigilli. l'acquirente una volta ricevuta mi contatta e vuole il rimborso o chiede ad ebay di restituire perchè la confezione è aperta completame...

• 192 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Fattura

Dal Cell non riesco ad inviare fattura all'acquirente.

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Issue with Return Status and Refund Processing for Order #27-14438-69428

Hello,I am contacting you regarding an issue with a return request for order number 27-14438-69428 (buyer username: cape2lon).The buyer opened a return request, and I approved it. The buyer has already returned the item, and it has been successfully ...

• 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

VERFICA

BUONASERA SONO NAPOLITANO GIUSEPPE VOSTRO CLIENTE DA MOLTI ANNI HO PRESO 4 SERIE DI DIABOLIK PAGATE € 58 CON LO SCONTO DA QUESTO RIVENDITORE IL QUALE LUI MI VOLOVA FARE UN ULTIORE SCONTO PER IL TOTALE DI € 50 INVECE DI 58 E MI HA DETTO CHE VOI NON AV...

feedback automatic

salve a tutti, avrei una domanda da sottoporre. Ho svariati articoli venduti da tempo senza il feedback dell'acquirente. Ad alcuni e' stato assegnato il feedback automatico ed altri no. Capita anche a Voi? P.s le vendite hanno raggiunto il tempo stab...

• 262 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Importazione di inserzioni massive di inserzioni

Buongiorno e grazie a chi mi risponderà Vorrei saper due cose (per il momento)1) So che è possibile aggiungere dei campi ai file predisposti per l'importazione, infatti ho aggiunto il campo EAN (mancante) al file Csv senza problemi perche sapevo come...

• 330 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile