Domande e risposte tra utenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Supporto Tra Utenti

Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.

25107 Post

Attività in Domande e risposte tra utenti

Salve, un anno fa acquistai

Salve a tutti , un anno fa acquistai un alimlimetatore per notebook tramite ebay da ricambi notebook ita, dovrebbe essere in garanzia? Il venditore non risponde

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 63 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Disegni dubbia attribuzione

Ho notato in due inserzioni dello stesso venditore la vendita di disegni di molto dubbia attribuzione a un certo artista. Gli ho scritto facendogli presente la cosa. Come altro posso segnalare queste “imprecisioni” che possono trarre in inganno l’acq...

• 110 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto nospedito

Ho acquistato un oggetto da utente non registrato.... Toto bene... Mail di conferma.... Tracking ma l'oggetto non è arrivato....come comportarsi?

• 184 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco ricevuto

Salve ho ricevuto il pacco con DHL ma su eBay non si aggiorna in consegnato e il venditore non riesce a ricevere i soldi

• 205 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ho fatou

mi annoa cetato la quato alla sta di 111 euro ma quando vado per pagare mi risulta questo EUR 135,42 ma se mi annoa cetato 111 perche mi viene questo

• 226 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore Professionale non corretto

Ciao a tutti,vorrei un parere su una situazione che mi sembra piuttosto anomala.Il 6 febbraio 2026 ho ricevuto un iPhone 15 acquistato su eBay da un venditore professionale con partita IVA tedesca e britannica. L'oggetto era descritto come nuovo e l'...

• 253 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Soffione

Buon pomeriggio potrei avere un informazione? Io ho fatto un acquisto, il soffione doccia compreso di tubo felissibile. Anche se già scritto nella descrizione, ho chiesto anche al venditore se era tutto completo, mi ha detto di si. Mi è arrivato il 2...

• 301 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Il reso impossibile

Ciao a tutti ho un problema piuttosto importante. Ho acquistato un pezzo per l'auto, nella descrizione tra i vari veicoli compatibili era inserito anche il mio modello, per questo ho effettuato l'acquisto.Appena arrivato l'ho consegnato all'elettraut...

• 261 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Come funziona la restituzione?

Ciao a tutti, ho dovuto restituituire un articolo non funzionante, non avendo indicazioni del metodo di spedizione ho utilizzato poste, la restituzione risultava gratuita fino al 29/05, e l'ho effettuata ieri 28/05, ma su ebay mi dice che ancora lo d...

• 282 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzione

Questo ordine include un'inserzione che viola le regole. Ciao ragazzi mi arrivano i soldi ? E se parte la spedizione ?

IMG_1592.png IMG_1593.png
  • 256 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Storno

Voglio lo storno della transazione addebito 3 euro di un oggetto che non ha raggiunto la riseva della inserirzione ora cancellata

• 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituire

Devo restituire un articolo ma x sbaglio ho chiuso la restituzione. Come posso fare x riaprire la richiesta?

• 421 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Stufa

Buonasera, ho acquistato una stufa da un utente eBay con 100% di feedback positivi iscritti dal 2024 su eBay, dopo effettuato il pagamento non so più nulla, scrivo tutti i giorni un messaggio fino ad oggi dicendo semplicemente che faranno ritardo con...

eBay Italia non trasferisce l’importo del rimborso su un conto estero

Hola. Hice una compra desde el extranjero, pero el artículo tenía algunos problemas, así que lo devolví. El vendedor me hizo el reembolso a través de eBay Italia , pero aún no he recibido el dinero. Tengo una cuenta bancaria en Argentina, en dólares,...

• 203 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna

Salve ho acquistato un manico di chitarra in America, mi è stato inviato, ma il corriere ha lasciato il pacco in un punto di ritiro,sono passati i giorni e il pacco è tornato indietro, dopo un po' di giorni risulta consegnato nella mia città, ho prov...

• 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pitney bownes Ingh

Buongiorno, volevo chiedervi riguardo Pitney bownes.Ho acquistato da un venditore in Inghilterra un oggetto, spedito tramite Pitney bownes però da circa 4 giorni è sempre fermo in attesa di arrivare al centro di spedizione internazionale, volevo sape...

• 210 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

corriere

ciao, ho venduto un oggetto stampata etichetta il 22/05 ma non il corriere non e' mai venuto a ritirare il pacco , come devo fare ?

• 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

account venditore chiuso

buongiorno, ho acquistato un pc da un venditore privato con una sola recensione. Appena ha ricevuto il pagamento mi ha scritto che avrebbe spedito nei 2 giorni successivi, subito dopo ha chiuso l’account o è stato sospeso. è un segnale di truffa o è ...

• 178 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

nuove finestre su ebay

buongiorno,pensavo che ebay fosse un sito serio,ma ultimamente appaiono finestre con " ottieni bonus" oppure altre fesserie che agli acqurenti non interessano un bel niente ridateci la nostra pagina pulita e fateci fare gki acquisti in santa pace,ult...

• 178 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

S

Salve perché non trovo più i miei punti nel mio e Bay extra 

• 137 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Venditore scorretto, cosa

Un venditore ha accettato una mia proposta di acquisto, di fatto ho acquistato l'oggetto. Venditore 100% feedback positivo. Per comodità mia chiedo al venditore se posso pagare con un bonifico istantaneo, effettuo il pagamento su consenso del vendito...

• 229 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prodotto gustato nel periodo di garanzia

Buongiorno a tutti, ho un problema con un prodotto che si è guastato nel periodo di garanzia. Il produttore mi rimanda al venditore ebay, ma questo (il venditore) non risponde ai miei solleciti. Qualcuno mi indica cosa posso fare? Grazie

• 196 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

OOlio cambio

Ho fatto un ordine contenente 2 prodotti che ho pagato subito e mi sono arrivati entrambi .Fatto sta che oggi.,per uno degli prodotti si sono stati addebitati gli soldi un altra volta…come risolvere?grazie

• 278 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile