annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

raffdile0
Utente della Community

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

raffdile0
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

Ciao e buon pomeriggio a tutto il forum.

 

Hai già parlato con il servizio clienti e.Bay ???

 

Se si, posso pensare che tu abbia effettuato il pagamento con una modalità che non sia Paypal.

 

Per questo potresti " NON ESSERE TUTELATA ". 

 

Si consiglia sempre di effettuare i pagamenti con Paypal  per evitare, sia come acquirente che come venditore, di incorrere in queste situazioni spiacevoli che potrebbero sorgere in caso di problemi derivanti dalla vendita/acquisto.

 

Spero di essere stato di aiuto.

 

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

Ciao Gian Luca, dal feedback rilasciato dal/la postante si deduce che il venditore è cinese, quindi il pagamento è stato fatto sicuramente con paypal. L'oggetto non è conforme quindi le spese di reso spettano al venditore, ma non è detto sia possibile obbligarlo, quindi l'unica soluzione è iscriversi al programma di reso paypal - che non è certo sia sufficiente per coprire le spese di reso di un oggetto così ingombrante - e poi aprire una controversia, sempre tramite paypal.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

E' il famigerato Cinese di Formello.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

Bene, allora siamo a posto!

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

HO APERTO UNA CONTROVERSIA PER UNA SEDIA ARRIVATA DANNEGGIATA ED EBAY NON MI TUTELA "SONO SPARITI"

Ciao e grazie per la precisazione. Non ci avevo proprio guardato !!!
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta