annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI

gillesss
Utente della Community

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI

Stai scrivendo nel Forum degli utenti, questa non è eBay (anche in senso letterale perchè il Forum è su una piattaforma separata gestita da altra azienda) e non è nemmeno l'Assistenza Clienti.

 

Comunque se vuoi evitare la pubblicità, truffa o noin truffa che sia, installa un ad-blocker per il tuo browser internet e vivi sereno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI

grazie, era solo per dire...dubito che si possano comunque bloccare i vari popup che appaiono accedendo alla pagina di eBay. So anche che sono relativi alle mi ricerche di navigazione ma era solo per segnalare ed evitare che altre persone possano imbattersi in truffe così ben articolate.

saluti

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI

Io lo uso da anni e mai, dico mai, avuto problemi, semplicemente non vedo la pubblicità in nessuna forma.

 

Tu prova, è gratis quindi nema problema.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI


@gillesss  ha scritto:

grazie, era solo per dire...dubito che si possano comunque bloccare i vari popup che appaiono accedendo alla pagina di eBay. So anche che sono relativi alle mi ricerche di navigazione ma era solo per segnalare ed evitare che altre persone possano imbattersi in truffe così ben articolate.

saluti


Altra cosa utile è mantenere pulito il pc, cancellando ogni giorno i cookies, le cronologie ed i files temporanei, utilizzare l'anti tracciamento che ormai tutti i browsers moderni forniscono di default.

 

Insomma non è normale che il pc(o qualsiasi altro dispositivo)  ti suggerisca cosa ti serva oggi sulla base di ciò che hai cercato o anche solo visualizzato ieri, o meglio non è lui che deve decidere per te. (salvo il caso sia tu a desiderare che ciò avvenga)

 

Comunque sono almeno 6/7 anni (probabilmente di più) che non ho pop up indesiderati navigando su eBay.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Posso permettermi di darvi un consiglio? Evitate di pubblicizzare UBEO!!! Sono dei LADRI

grazie, installato per il mio broswer e funziona alla grandeSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta