annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fumetti vari

giaggi91
Utente della Community

Per avere una valutazione su questa o quella serie qual'è il posto dove si può guardare o chiedere?

Grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Fumetti vari

La tua domanda è piuttosto nebulosa. In ogni caso ci sono su ebay gruppi specifici, prova a postare la tua domanda anche li

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari

il problema è che non ho ben capito dove postarla questa domanda, se mi puoi aiutare mi faresti un vero piacere

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari

Il problema è un non problema perchè la rete puo darti qualsiasi tipo di risposta.

Qui nei gruppi di ebay mi pare non esista niente riguardo i fumetti, ma se digiti "valutazione fumetti" su google

compaiono decine di siti dai quali puoi avere risposte.

 

ps : comunque se sono fumetti recenti c'è poco da sperare !!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari

Dalla richiesta un pò stringata, sembrerebbe a prima vista che giaggi non sia in possesso

di particolari albi vintage, ma voglia avere semplicemente qualche dritta generica. In effetti come ha precisato

Daniele (che saluto assieme al foresto) gli albi anni 80, 90, e più recenti, hanno pochissimo mercato, di

qualsiasi genere essi siano. I motivi sono presto detti: tranne rare eccezioni, storie e disegnatori sono ormai

confinati nel mondo della tendenza consumistica. Colori strabordanti, disegni di scarsa qualità, effetti grafici

realizzati con l'ausilio del PC graphic, narrativa semplicistica e lontana galassie dai fumetti dei bei tempi andati.

Purtroppo, quest'epoca sarà ricordata come l'età del riflusso e della pochezza di idee. E' vero, che oltre al filo

per tagliare il burro, gli hamburger, e gli aspirapolveri, la scienza umana ha partorito anche i computer (sempre che

non si tratti di parti 'altrui' accomodati in qualche modo per la nostra tecnologia), ma non è che siano serviti a rendere

migliori nessuno. Anzi.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari


vonbalden ha scritto: gli albi anni 80, 90, e più recenti, hanno pochissimo mercato,

oddio.... se ttu chavessi una decina di "dailan" dog numero 1 in perfette condizioni insomma..... Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari

Ciao Von,

purtroppo ho sperimentato di persona la tentata  vendita di alcuni albi.

L'allagamento del box  mi ha rovinato parecchie serie da me collezionate e per il nervoso tentai di vendere ciò

che si era salvato per non avere più sotto gli occhi il ricordo del triste evento.

Per alcuni 50 centesimi a copia per poi scendere a 10 per altri, era il massimo che potevo avere....ho preferito tenerli !!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari

Dylan Dog.

Hai forse citato una delle poche serie di valore.....ma giusto i primi numeri !!!

 

 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Fumetti vari

Un saluto anche a te Von 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta