annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pescie

Oggi al me4catino dedell'usato ho trovato questa natura morta ad 1 € ma pensando che è il 1 di aprile, ho lasciato perdere. Secondo voi ho fatto bene?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pescie


@forestodellavallebuia ha scritto:

Oggi al me4catino dedell'usato ho trovato questa natura morta ad 1 € ma pensando che è il 1 di aprile, ho lasciato perdere. Secondo voi ho fatto bene?


BENE!

 

Se no facevi la fine di Dell'Utri che si è ritrovato 20.000 libri antichi rubati senza sapere come...........

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pescie

Scusate l'errore di ortografia nel titolo. Le i di pesce o sono tre o nessuna

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pescie

A mio dire hai perso una grande opportunità. Se vuoi rifarti e disquisire sull'arte del 19°secolo ti faccio presente che domani sera sono invitato con un'amica da Vittorio Sgarbi a Milano presso la pinacoteca Braidense. Egli delizierà il pubblico presente illustrando due celebri dipinti di Goya : la maya desnuda e la maya vestida. Ho esteso l'invito anche a te e daniele ma vi prego di non dirlo nè a Marco Travaglio, né al direttore del Fatto quotidiano. Non vorrei che si trovassero a rischio... conoscendo la dialettica che non perdona del nostro critico d'arte.Smiley LOL

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pescie

Von, grazie per l'invito ma devo declinarlo per altri impegni presi in precedenza. In quanto al quadro, in definitiva erano soltanto pesci, d'aprile ma pur sempre pesci

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta