annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quotazione Vinili 45"

dnml82
Utente della Community

Salve a tutti. Possiedo molti vinili 45", tra i quali questi due :

 

Stelvio Cipriani - The Bounty Killer - CAM Records

Carlo Rustichelli - Dio Perdona...Io No ! - CAM Records

 

Mi piacerebbe conoscerne il loro reale valore. Invio in allegato le immagini della copertina.

 

Ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi, grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Quotazione Vinili 45"

Guarda dnml, te ne dico una. L'anno scorso mi ero deciso a vendere qualche single dei Beatles dei

primissimi anni sessanta. Usati, (allora si godevano in ogni occasione possibile) ma integri e con la traccia

ancora in ottimo stato visto che mia sorella non li prestava. Avevo visto anni prima girare cifre vertiginose.

Parto da 15 euro per il primo pezzo e vedo che sono in sei fissi arroccati nel contatore di ebay. Al terzo giorno

mi arriva un messaggio: se hai anche il primo, Please Please me, ti offro 70 euro solo per quello.

Fammi un compralo subito per 1 giorno. Mi attivo per il compralo subito. Morale : Il primo disco resta invenduto,

e Please Please me...anche !  Non perdo mai tempo a chiedere come fanno alcuni, ragguagli, ma credo che

intorno agli acquisti ci siano ormai delle situazioni paradossali di ogni tipo. Per non parlare dei venduti che spesso

non vengono più saldati. Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Quotazione Vinili 45"

vonbalden
Utente della Community

Purtroppo siamo di fronte a microsolchi che non hanno un grande smercio per non dire

quasi nullo. Sono momenti che si contano i 10 euro come se fossero zecchini d'oro, e anche

i dischi ambitissimi dei Beatles o di gruppi pop degli anni sessanta con quotazioni elevate di

partenza vivono momenti di estremo ribasso. Si vende poco o nulla, e a volte nell'ordine di pochi euro.

E questo in ogni categoria del collezionismo.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quotazione Vinili 45"

Che peccato... Se in questo Paese siamo ridotti a trascurare in questo modo il mondo del collezionismo, allora siamo messi molto bene...

Ti ringrazio comunque per la risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Quotazione Vinili 45"

Guarda dnml, te ne dico una. L'anno scorso mi ero deciso a vendere qualche single dei Beatles dei

primissimi anni sessanta. Usati, (allora si godevano in ogni occasione possibile) ma integri e con la traccia

ancora in ottimo stato visto che mia sorella non li prestava. Avevo visto anni prima girare cifre vertiginose.

Parto da 15 euro per il primo pezzo e vedo che sono in sei fissi arroccati nel contatore di ebay. Al terzo giorno

mi arriva un messaggio: se hai anche il primo, Please Please me, ti offro 70 euro solo per quello.

Fammi un compralo subito per 1 giorno. Mi attivo per il compralo subito. Morale : Il primo disco resta invenduto,

e Please Please me...anche !  Non perdo mai tempo a chiedere come fanno alcuni, ragguagli, ma credo che

intorno agli acquisti ci siano ormai delle situazioni paradossali di ogni tipo. Per non parlare dei venduti che spesso

non vengono più saldati. Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta