annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Cartoline

Ciao a tutti volevo sapere il valore, se ne hanno, delle seguenti cartoline di cantanti tra cui quella di Tiziana Rivale autografata grazie...

 

 

Cugini di Campagna

 

Al Bano e Romina

 

Don Backy

 

Don Backy retro

 

Little Tony

 

Tiziana Rivale

 

Tiziana Rivale autografo

 

Little Tony 2

 

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Valutazione Cartoline

chiaretta
Utente della Community
Se trovi un buon appassionato una decina di Euro quella autografata, massimo 5 quelle in buono stato, non mi farei illusioni per Little Tony e i Cugini di campagna, sono davvero piuttosto malconce
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

grazie mille x la risposta....


@chiaretta ha scritto:
Se trovi un buon appassionato una decina di Euro quella autografata, massimo 5 quelle in buono stato, non mi farei illusioni per Little Tony e i Cugini di campagna, sono davvero piuttosto malconce

 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

Sono d'accordo con Chiaretta solo per la prima parte "Se trovi un buon appassionato una decina di Euro"

ma direi per tutte.

Da quello che vedo non sono in ottime condizioni e se guardiamo qui su ebay 

per quelle ottime viene chiesto sai 2,00 ai 3,00 euro.

Forse per quella autografata, naturalmente se trovi un fans delle Rivale !!

Quella di Little Tony poi mi sembra solo una pubblicità.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

Colleziono in altro settore, e nel mio piccolo sono tra i piu' importanti al mondo con circa 4.000 pezzi, in gran parte foto, alcune autografate, basta poco a far salire se sono anche solo in due a fare offerte.

Qualche mese fa ho visto un autografo scritto su un foglietto di notes non datato, e in quanto non su foto di meno valore malgrado fosse senza dubbio un originale, schizzare da 0.99p a 80£, solo un occhio veramente esperto avrebbe potuto spiegargli che l'autografo risaliva agli inizi della carriera dell'autografante prima che diventasse uno dei maggiori attori drammatici inglesi.

Il venditore credo si stia ancora grattando la testa cercando di capire come ha fatto a non rendersi conto del valore di quello che aveva in casa

Al postante consiglierei di fare un'asta, non un comprasubito
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

Ma chiaretta !! Mi si passi l'espressione poco ortodossa : corpo di Bacco !  Nel tuo piccolo hai più di 40.000 pezzi ??

Ma cosa aspetti a fare un rilancio sulla mia foto introvabile di Catherine Spaak del 1964 ? E non vorresti

prenotare quella USA di Scarlett Johansson che ancora devo mettere in pista ? Prenotazione foto: un solo miserabile dollaro.

Ed è il momento giusto per via del cambio ! Dico bene o dico giusto ??Smiley Molto-felice Possiedo anche la foto di

Pertini, il presidente che piangeva sempre ai funerali (degli altri):smileysurprised: con firma autografa. Insomma, favella !

Sei rimasta folgorata ? Vuoi riprenderti con la foto di Claudio Villa ?  Ce l'ho !! Donna LOL

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

Ciao Diego, buon anno!

Hai visto uno zero in piu' 😄
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

4.000 o 40.000 che differenza fa'?

Smiley Sorpreso

 cos'è uno "zero" è il pensiero quel che conta! anche se off topic

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

Auguri chiaretta;)

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Valutazione Cartoline

Grazie mille a tutti x le risposte....li ho messi in vendita su ebay annunci....

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta