annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

lacele5
Utente della Community

Salve a tutti ,ho da poco inizato a vendere su Ebay e questa è la mia priama vendita ! ,di cui potete trovare il prodotto qui: PC portatile vintage AMSTRAD PPC640 funzionante, prezzo -"compralo usbito" 250 euro ,ma sono disposto a contrattare,secondo voi il valore è giusto,considerato il fatto che è funzionante con floppy disk originali e borsa ?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Pubblicità occulta o durezza di comprendonio?

 

Mi pareva che l'argomento "tuo Amstrad PPC640" fosse già stato ampiamente trattato in precedenza:  Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

 

Non basta?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

daniele6705
Utente della Community

Ma è sempre quello ??

Rischia di essere la prima e l'ultima vendita.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Ora sono preoccupato.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Ho la netta sensazione che il secondo appello di lacele per il suo Amstrad rimanga lettera morta, e non me ne vorrà se mi aggancio in questo spazio per un accorato appello, senza necessariamente aprire un thread che potrebbe risultare fuori tema. C'è qualche collezionista che ha visto casualmente in qualche deposito o store all'aperto, una Cadillac Eldorado del 1970-72 convertibile ? Non importa se restaurata, anzi. Andrebbe bene con tutti i segni del tempo e con le sue lamiere mezzo arrugginite. Da sistemare con passione insomma. Ho girato molti sfasciacarrozze e depositi di auto usate ma la risposta è sempre questa : vuole scherzare ? Una Cadillac Eldorado ? E' nel paese sbagliato, nel periodo sbagliato !  Qualsiasi commento è gradito.  Auguri anche per il PC........

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Trovata, anche se fin troppo bella a 16500 eurini e perfettamente funzionante, ma con targa USA. Non è facile trovarla a meno e in cattive condizioni anche se funzionante. Ma non è detta l'ultima parola. Il momento però per un acquisto è ottimo. Anche con selleria tutta da sistemare !!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Vi prego acqustatte il mio pc!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640


@lacele5 ha scritto:

Vi prego acqustatte il mio pc!


Quindi buona la prima................pubblicità occulta.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Valutazione Computer Vintage Amstrad PPC640

Ma allora ?? Ma poffarbacco, ma lo volete comprare 'sto Amstrad al lacele ? Coraggio, magari dopo la MILITALIA di Milano (Novegro)

che si terrà dal 16 e 17 c.m.  Mica dovremo aprire una colletta, no ? O si ?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta