annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinili contraffatti

Salve a tutti, sfogliando gli innumerevoli dischi in vinile presenti su Ebay, mi sono imbattuto su questa inserzione del tutto illegittima, l'ho persino segnalata due volte, ma ebay non ha fatto nulla e l'inserzione è ancora attiva:

 

Siccome il cantante del disco originale stampato nel 1984 è un mio caro amico, posso garantire a tutta la comunità ebay , che questo vinile non è stato autorizzato dagli autori, ed in più la registrazione del disco è di pessima qualità come tutte le ristampe illegittime in formato Picture disc che commercializza l'utente in questione, sembra che il personaggio sia libero di stampare e commerciare ristampe non autorizzate dagli autori. Cosa ne pensate?

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vinili contraffatti


@discofotonico ha scritto:

Salve a tutti, sfogliando gli innumerevoli dischi in vinile presenti su Ebay, mi sono imbattuto su questa inserzione del tutto illegittima, l'ho persino segnalata due volte, ma ebay non ha fatto nulla e l'inserzione è ancora attiva:

 

Siccome il cantante del disco originale stampato nel 1984 è un mio caro amico, posso garantire a tutta la comunità ebay , che questo vinile non è stato autorizzato dagli autori, ed in più la registrazione del disco è di pessima qualità come tutte le ristampe illegittime in formato Picture disc che commercializza l'utente in questione, sembra che il personaggio sia libero di stampare e commerciare ristampe non autorizzate dagli autori. Cosa ne pensate?

 


Sarebbe stato bello pensarne qualcosa ma la solerte Valeria (che saluto cordialmente!) ha talmente mutilato il tuo thead da renderlo sostanzialmente impossibile da commentare.

 

Facciamo così io ti contatterò in privato per conoscere in camera caritatis le informazioni che qui non puoi postare, lo stesso spero facciano altri appassionati e collezionisti di Vinile che leggeranno questo thread, in modo da diffondere comunque una informazione che può rivelarsi molto utile.

 

Grazie per l'intenzione, ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vinili contraffatti

Buon pomeriggio a tutti gli utenti,

penso che sia ingiusto un comportamento del genere da parte dei moderatori di Ebay, comunque spero sia ancora un mio diritto poter fornire qualche indicazione veritiera a tutti coloro che VORREBBERO EVITARE L'ACQUISTO di un disco TAROCCATO, quindi vi comunico che l'inserzione censurata è ancora attiva (dopo mie innumerevoli segnalazioni) trattasi di una versione illegittima "Picture disc - Promo" di un singolo 33 giri che fu originariamente stampato nel 1984 dall'artista che conosco personalmente, il nome dell'artista e titolo originali erano i seguenti:

DE-DE-MO Cause I Need You 'Cause I Love You

Detto questo, Vi consiglio di non acquistare ristampe in picture disc del disco sopraccitato, se cercate il titolo in ebay, vedrete chi è il pirata da Israele che commercializza liberamente tarocchi musicali nel nostro paese. Vi comunico inoltre che la stragrande maggioranza dei picture disc che vedrete nel suo store, sono ristampe illegali di scarsa fattura e con qualità sudio pessima.

Penso che il venditore in questione dovrebbe essere bandito dal portale E-bay, Ebay dovrebbe essere in grado di impedire e segnalare alle autorità competenti questa illecita attività di contrraffazione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Vinili contraffatti


@discofotonico ha scritto:

 comunque spero sia ancora un mio diritto poter fornire qualche indicazione veritiera a tutti coloro che VORREBBERO EVITARE L'ACQUISTO di un disco TAROCCATO


Pia illusione caro discofonico. In eBay i soli ad avere i un diritto sono i diversamente onesti.

 

A loro spetta l'esclusivo diritto di non poter essere segnalati agli utenti in modo da poter continuare tranquillamente la loro attività.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vinili contraffatti

PURTROPPO NON è IL SOLO DISCO TAROCCO, DA QUALCHE TEMPO STANNO VENDENDO  NELLE FIERE, NEI MERCATINI E FORSE ANCHE IN EBAY DISCHI FALSI. TIPO PINK FLOYD PATTO , IN SOSTANZA DISCHI RARI E COSTOSI. QUINDI E' UNA COSA SLEALE, NON POSSONO NEANCHE EESERE CHIAMATE RISTAMPE.....MA SONO PROPRIO DEI FALSI DI PESSIMA QUALITA'.

iL GUAIO E' CHE RIESCONO A VENDERLI A PREZZI DI 15 A 20 EURO. SCUSA PER IL MAIUSCOLO, ME NE SONO ACCORTO ADESSO. TORNANDO A DE-DE-MO IO HO L'ORIGINALE DELL'84 . ORMAI DI PERSONE ONESTE SONO RIMASTE GRAN POCHE.

QUANDO C'E' DI MEZZO IL DENARO LE PAROLE VOLANO .CIAO

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta