annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come segnalare venditore che viola regole ebay e anche la legge?

lasimoge
Utente della Community

Ciao a tutti! Vorrei evitare problemi (perché ho l'impressione che ne avrei) con un eventuale acquirente/venditore.

Avevo messo in asta alcune riviste di fai da te. Mi ha contattato una ragazza per l'acquisto di tre di esse, ma insistendo molto sulla spedizione con posta prioritaria.Anche dopo averla informata (inviandole il link al sito delle Poste) che per peso e dimensioni avrebbe speso solo poco di più per posta raccomandata e avrebbe avuto la garanzia della tracciatura, ha insistito per posta prioritaria. Ho pensato "Boh... affari suoi se vuole rischiare", però poi sono andata a guardare nel suo profilo... e ho visto che vende file digitali da riviste. Lo dichiara proprio "Inviatemi la vostra e-mail e io vi invierò lo schema". A parte il fatto che credo sia illegale, vendere scansioni FACENDO PAGARE L'INVIO DI UN'EMAIL DA 2 A 4 EURO è proprio un furto. E mi ha fatto temere che, siccome è un po' troppo furbina, se le inviassi le riviste senza tracciatura poi chiederebbe un rimborso. Vero... non ho prove, ma preferisco prevenire e non voglio venderle nulla. Inoltre vorrei segnalarla, perché così come noi rispettiamo la legge e le regole di ebay, credo sia giusto lo facciano tutti. Come posso fare per segnalarla?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile