annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile modificare i temini di una controversia?

Salve, volevo sapere se era già capitato a qualcuno di voi.

Ho comprato dell'olio per auto da un venditore che dopo due settimane non ha ancora spedito.

Si tratta di venditore tedesco col prezzo più basso della piattaforma. E' pieno di feedback negativi ma in passato avevo già comprato diverse volte da lui senza problemi. Stavolta invece (ed ovviamente era quella in cui avevo più fretta, con macchina dal meccanico, che sta subendo dei lavori, ma presto avrà finito)  ho urgenza di ricevere l'olio.

Gli ho chiesto via mail di eBay e non risponde. Riscritto: nulla. Ieri ho quindi aperto controversia sperando in una risposta....ma dopo 24 ore, nulla ancora.

Ora l'olio mi servirebbe e lo comprerei da un'altra parte. Il problema è che nell'apertura della controversia ho scritto che voglio l'oggetto. Mentre ora, visto il comportamento del venditore con comunicazione zero (e non so per quanto tempo la cosa andrà avanti) vorrei cambiare. Rivoglio i soldi e annullare la transazione. Anche perchè se mi vado a comprare l'olio da un altro venditore, poi di questo non ne avrò più bisogno...

eBay non posso farlo intervenire prima del 17 maggio...

 

Che dite? Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda