annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho ricevuto un oggetto non conforme, minacce di azioni legali da parte del venditore, cosa fare?

su90210
Utente della Community

Buonagiorno,

ho comprato 2 adattatori per poter utilizzare un elettrodomestico USA quì in Italia. L'oggetto non corrisponde alla descrizione e nemmeno alla foto. Il venditore non vuole saperne e una volta messo davanti all'evidenza non mi ha più risposto. Ieri sera l'ho pregato di rispondermi se no avrei dovuto per forza lasciare un feedback negativo, cosa mai fatta e che non voglio iniziare a fare. Ho ottenuto subito risposta a mezzanotte, e sono stta accusata di minacce e che agirà per vie legali se lascio un feedback negativo. Ho notato che si è permesso di lasciare commenti poco appropriati anche ad altri utenti tipo "stupido". A questo punto non so come interagire con questo venditore. Soluzioni?

 

allego foto dell'inserzione, se si osserva attentamente si nota il foro di sinistra più ampio di quello di destra, esattamente come dovrebbe essere un presa USA, quella inviatami è una presa che viene utilizzata in in nord e sud america e in giappone. Negli USA non viene installata dal 1965, ovvero con i fori della stessa grandezza.

 

Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda