annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nikon D3200 Kit 18-105

apor8357
Utente della Community

Bunasera a tutta la comunity , essendo un persona un po sospettosa, e avedo avuto esperienze su eBay,

chè non tutte sono andate a buon fine, ho voluto chidere un vostro parere su questa offerta. Stavo cercando sul web una Nikon D3200 Kit 18-105,

e mi sono inbattuto in questo negozio. consigliatomi da un noto sito molto famoso,(che non nomino perchè non so se posso farlo), dove si scrivono opinioni

e recensioni di negozi e prodotti vari.  Il negozio da me visionato mette in vendita questo articolo con lo sconto del 50%

tutto compreso, corpo macchina + obbiettivo Nikkor 18-105. alla modica cifra di 304,00 euro Ho visitato il sito ho controllato la p.IVA  risulta attiva, (lo controllata sul sito agenzia delle entrate)

e localizzata in loco, all'indirizzo del negozio.L'attivita e intestata ad una societa dal nome diverso dal negozio.

Come contatto ha solo un indirizzo email e un

numero di cellulare, come pagamento accetta solo Postpay, Visa , Mastercard.

Gentilmente e cortesemente vorrei sapere: avendo voi più esperienza del sottoscritto se c'è da fidarsi, perchè il prezzo lo trovo molto basso rispetto al reale prezzo dell' articolo che si vedono sui megastore, e i siti più importanti come Amazon.

PS.Forse ho letto male l'inserzione, la vedita si riferiva solo al corpo macchina.

Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi del fastidio che vi arreco.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda