annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riusciamo a rispondere ai feedback negativi

Da qualche tempo non riusciamo a rispondere ai feedback negativi, o con estrema difficoltà in alcuni casi, il messaggio di errore ricorrente è:


Errore di immissioneNon abbiamo ricevuto correttamente tutte le informazioni necessarie. Torna indietro e controlla che tutti i campi siano stati completati.

abbiamo già segnalato più volte la cosa ad EBay, che "sta risolvendo"

però la questione è molto grave, lasciano agli utenti la possibilità di denigrare pubblicamente, ma noi non abbiamo possibilità di risposta

Un comportamento corretto sarebbe quello di bloccare la possibilità di lasciare feed negativi fino alla risoluzione della problematica.

A mio avviso la deriva del sistema di feedback è incontrollata, i venditori sono abbandonati a se stessi, pur pagando lautamente le tariffe, non si riceve assistenza!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile