annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto FALSO venditore bugiardo!

mattyx99
Utente della Community

Ciao a tutti,

 

Volevo sapere se quello che sto facendo è giusto o se sto violando delle regole:

 

 Ho acquistato qualche giorno fa 2 maglioni e un paio di occhiali, sono arrivati oggi: Uno dei maglioni e gli occhiali sono palesemente falsi, ho contatta l'acquirente per chiedergli un rimborso e gli avrei rispedito gli oggetti, senza passare dalle vie legali di paypal. Il venditore non intente rimborsarmi anzi mi sta prendendo in giro dicendo mi ha scritto: "infatti non ho scritto originale.....sei un venditore anche tu. ho visto le tue inserzioni.......hhhh" ora se vedete l'inserzione nel link che ho inserito ditemi che ne pensate.

 

 Avendo avuto una risposta del genere ho aperto una controversia su paypal, per oggetto falso, imitazione.

 

 

Vi ho allegato anche una foto dell'oggetto palesemente FALSO come potete vedere... Il mio obbiettivo è recuperare i soldi e rispedire al venditore l'oggetto in questione, il venditore contattato non intende provvedere al rimborso, anzi continua nonostante le foto a dirmi che:"HAI FATTO UN AFFARE... " . ditemi come  posso fare..

 

Grazie a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda