annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iphone5

Ho visto un'inserzione molto interessante riguardo l'iphone 5.

Questa è l'inserzione: http://www.ebay.it/itm/251157529629?ssPageName=STRK:MEBOFFX:IT&_trksid=p3984.m1427.l2649

Siccome il prezzo dell'iphone 5 da 64GB sarà di 959 € , io ho cominciato ad avere qualche dubbio, visto che il prezzo del Compralo Subito è di 750€.

La cosa buffa è che oltre a questo prezzo c'è la possibilità della Proposta d'acquisto. Io, per avere un'idea sul venditore, provo a fargli una proposta di 600 €. MERAVIGLIE DELLE MERAVIGLIE: il venditore accetta la proposta, ma solo tramite email e senza accettare direttamente la proposta (fatto strano), chiedendomi di fornire il mio indirizzo per la spedizione, intanto lui avrebbe provveduto a mandarmi l'IBAN del bonifico bancario (unico pagamento accettato, e qui la faccenda è ancora più strana...).

Ora io ho deciso di annullare la proposta e di fargliene una nuova, ma al ridicolo prezzo di 480 €.

Secondo voi, se lui accetterebbe, io sono a rischio di truffa?

Non riesco a convincermi perché lui ha pochissimi feedback (di cui 2 negativi), ma possiede 3 feedback positivi riguardo il Samsung Galaxy S3 (ognuno da 550 €) (e qui la differenza tra il prezzo di negozio e quello suo è di soli 50 €, e perciò mi sembra strano che lui ha tolto 200€ dal vero prezzo, e addirittura ha accettato di togliere altri 150€, quindi la cosa mi puzza parecchio!).

Vi prego datemi una mano. Grazie!

Visualizza l'intero argomento
memento_mei
Utente della Community

Ma hai guardato i suoi feedback? Non è nuovo alla richiesta di bonifici, che, pensa un pò, in realtà sono ricariche a prepagate. Un venditore così meglio perderlo che trovarlo...

Guarda altrove, i regali Babbo Natale li porta a Dicembre, ma con la crisi che c'è, non regala più niente neanche lui!

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile