annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve a tutti, mi scuso per lo spam di giorni fa vorrei dire che ne penso di questa situazione Ebay

yuter89
Utente della Community

Allora volevo dire che anche se in passato ho parlato molto bene di questo sito, lo abbandono definitivamente perchè non è profiquo per i miei affari, costano troppo le tariffe di ebay e paypal e non guadagno nulla vedendo, e poi trovo assurdo che se io tratto in privato col compratore dicendo che se paga cool bonifico costa 40 + 1 della commissione bancaria e che se lo fa con paypal 41,30 e non 40 per via delle commissiono che non voglio che siano a mio carico, rischio di essere segnalato, non vi è alcun reato di sta mia operazione, il regolamento di ebay non ha alcun valore legale, se tu mi fai un feedback negativo per una cosa del genere ed ebay non lo toglie subito, una bella querela per diffamazione non te la leva nessuno! Se io restituisco i soldi al compratore, non vi è alcuna transazione e alcun feedback. su altri siti c'è solo il prezzo e il contatto del venditore (subito, kijiji, bakeka, ecc) e ve la vedete voi, qua si è tutti soffocati da queste regole stupide e i privati vivono sotto una dittatura, altra cosa "si dice" che ebay costi cosi tanto perchè abbia un enorme visibilità, ma dove, mi contatta molta più gente su subito.it, qua trovo solo gente che osserva ma nessuno che vuole comprare!!!

 

Pareri sotto grazie! NO FLAME !

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile