annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori che segnalano "oggetto spedito" e poi annullano l'ordine e ti rimborsano???????

narcone
Utente della Community

Salve,

vorrei segnalare quello che mi è capitato ultimamente su due oggetti.

 

Oggetto 1.

Comprato e pagato. Il venditore (cinese) mi segnala che l'oggetto è stato spedito e mette anche un numero di tracciamento.

Dopo 15 giorni mi scrive che non ha spedito perchè l'oggetto era difettoso e mi chiede di accettare l'annullamento dell'ordine ed il relativo rimborso. Nel frattempo il venditore toglie anche l'inserzione dell'oggetto (ne aveva più di 10 da vendere)

 

Oggetto 2.

Comprato e pagato. Il venditore (tedesco) mi segnala che l'oggetto è stato spedito e mette anche un numero di tracciamento.

Dopo 2 giorni noto che il venditore ha annullato l'ordine e mi ha rimborsato senza chiedermi niente (se non mi fossi reso conto del rimborso starei ancora aspettando l'oggetto). Qui però, a differenza dell'oggetto 1, l'oggetto 2 risulta ancora in vendita su Ebay con compralo subito...più di 10 da vendere. Gli ho scritto chiedendo spiegazioni ma sono stato completamente ignorato.

 

Dopo anni che compro qui, ho 88 feedback, non mi è mai capitata una cosa del genere. Nel giro di 15 giorni mi è capitato 2 volte con 2 venditori diversi, uno cinese e uno tedesco ma con sito internet polacco (?!?!?!?!).

 

Il tedesco/polacco inoltre ha ancora l'inserzione aperta (boooohhhh).

 

Perchè 2 venditori diversi che non si conoscono tra loro segnalano "oggetto spedito" mettendo pure un numero di tracking e poi rimborsano? Sapevano di non aver spedito. Perchè segnalare inutilmente la spedizione come "effettuata"? Rimborsami direttamente senza perdere tempo e senza farmi perdere tempo. 

 

P.S. Ho messo i due venditori in blacklist e li sto segnalando a tutti i miei amici.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile