annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei perorare (quindi difendere) un venditore che secondo me è stato bloccato ingiustamente

Buongiorno alla Community

ho appena avuto un'ottima transazione (come sempre) ma ho saputo che il venditore (dopo tre anni di attività) è stato “bloccato”. Poiché sarebbe utile, per comprendere meglio la causale del problema, spiego di cosa si tratta: sono un utente Mac, registrato – e devo installare un nuovo sistema operativo sul mio vecchio Macintosh (devo passare dal vetusto Mountain Lion all'ancora operativo sul web High Sierra). Con lamia rete internet casalinga: non c'è modo di scaricare 5 GIGA dal web (il .dmg non trova l'immagine disco perché il download si falla prima del termine). – Giunto alla mia ultima thule, faccio una ricerca e scopro che online ci sono molti appassionati di Mac che “vendono” questi sistemi operativi specificando, con trasparenza, che stanno solo fornendo un servizio afferente al tempo che ci mettono a formattare il DVD e spedirlo – per fornire un applicativo che sappiamo tutti che si trova gratis sul web (ma che evidentemente, per carenza di mezzi – fibra veloce o altro – non tutti possono usufruire). – Offrendo in parallelo, inclusa nella vendita, istruzioni e assistenza per i neofiti. – Forse non tutti i venditori possono avere, logico, voce in capitolo per potersi difendere o saper motivare la loro buona fede, ma ci tenevo a comunicare al Servizio Clienti di eBay questa mia impressione. Purtroppo trovo solo accesso a campi opti al blocco, alla segnalazione di diatribe – e non tanto a voler perorare una causa a favore di qualcuno che è stato, secondo me, bloccato ingiustamente (vedendo così andare in fumo 3 anni di onorati successi).

Grazie mille e scusate per la “sintesi” 😞 Buon lavoro a tutti.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

Ok ed hai detto questo in un forum di utenti ed Ebay nemmeno ha letto un tubo. Per cui non sei riuscito a perorare niente.

 

Detto questo, vendite del genere sono contro il regolamento di Ebay e pertanto vengono bloccate per questo motivo. E quindi è anche inutile perorare alcunché.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile