annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controvesia e reclamo oggetto non conforme

admmsp
Utente della Community

Salve, sono al mio secondo acquisto con ebay. Ho preso una borsa dalla francia ma non è conforme alla descrizione (in buono stato) la parte in legno si sbriciola e ci sono delle macchie. Quini ho aperto una controversia ( che bello 😞 ) e ho chiesto il riborso di spedizione e borsa. il venditore ha riposto dopo una settimana covertendo la mia controversia in reclamo e rifiutando la mia richiesta di rimborso. Sono un attimo perplessa. Non avrei dovuto a limite farlo io? Non so come procedere. Io ho solo descritto iproblmei con la borsa nel primo messaggio (non mi pare si potesse allegare qualcosa tipo foto). Lui mi ha riposto dicendo che sono stata una piantagrane fin dall'inizio...(gli ho chiesto la spedizione estera che non aveva e poi colissimo mi diceva che era passato, che il mio paccchetto era lla poste locali (nulla!) ma io non avevo trovato nessun messaggio poi è passato dopo tre gionri dal primo tentativo ...insomma la borsa non è in buono stato...che devo fare dopo quel reclamo? non so come rispondere ai suoi messaggi lui invece ne ha pubblicati due 😞 grazie per l'aiuto! 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda