annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lo scontrino fiscale inviato tramite allegato di posta elettronica vale come garanzia?

Salve a tutti.Ho comprato un epilatore per mia moglie da un negozio ebay italiano.Il venditore mi ha inviato subito via mail ,come allegato di posta elettronica, lo scontrino fiscale.Nel pacco che mi è arrivato 2 giorni dopo ,per mezzo corriere,dello scontrino cartaceo non c'era traccia.Ho chiesto il perchè di questo al venditore e lui mi ha detto che non ha avuto tempo di mettere lo scontrino cartaceo nel pacco perchè io avevo detto che avevo urgenza di ricevere.....é vero che gli avevo chiesto se per piacere poteva spedire al più presto il pacco(come faccio con tutti ,del resto),ma non capisco perchè non ha avuto il tempo materiale per mettercelo dentro(2-3 secondi?!).Adesso se per qualsiasi motivo dovrò ricorrere alla garanzia del venditore(BRAUN),mi accettano come scontrino una stampa di un'allegato mail,oppure vogliono l'originale cartaceo?Posso in qualche maniera costringere il venditore a spedirmi il vero scontrino?...sarà anche una sciocchezza,ma la scusa che mi ha detto che non ha avuto tempo perchè io avevo fretta mi ha fatto imbestialire!

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda