annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionament piattaforma ebay

Da lunedì 22 febbraio oggi 26 febbraio, se si inserisce il tipo di spedizione” posta 1” sia in gratuito che con importo a pagamento, dopo circa 2 ore il sistema lo cancella e l'utente si trova nelle spedizioni il tipo di spedizione successivo, in sostanza posta 1 viene cancellato. quando lo ripristino si ottengono tutta una serie di errori quali random la cancellazione del codice Ean dell’articolo a cui ho ripristinato posta 1 oppure un errore bloccante "errore interno al programma" e tutte le procedure coinvolte promozioni codice Ean e ultimi aggiornamenti vano persi, ora il prodotto non si trova più..

Se cerco di reinserire l'articolo in vendita promozionale in ricerca non lo trova!!! impossibile attivare al promo.

i clienti sono spaesati perché vedono cose che poi non trovano più martedì ho informato ebay il primo operatore, molto arrogante mi ha detto di richiamare un altro operatore perché lui non ci credeva . il secondo operatore Assiola ha verificato solo una parte dei problemi questo il 22 e m ha detto che scriveva ad oggi al situazione è peggiorata ora succede anche con posta 4. ovvio ebay non mette avvisi di questo ed io ho avuto un calo di vendite del 30 % oltre ad insulti perché le mie spese di spedizione sono care, ovvio al spedizione economica posta 1 viene cancellata perché ebay non fa nulla e non avvisa i clienti ,i venditori di questo problema???? per favorire i suoi concorrenti questo è il dato di fatto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile