annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché ebay sta omettendo grandi venditori con prezzi molto più bassi di quelli che fa vedere

ginolinoa
Utente della Community

ultimamente oltre i venditori nascosti che ebay non mostra nelle ricerche o notato che se cerco esempio una calzetta succhiastagno di una specifica marca ebay nei risultati mi da venditori con i prezzi non piu bassi di 14euro tutti simili con differenza di pochi cent o euro ,io non lo comprata e poi acquistando da un venditore due finali per un amplificatore e dicendomi gia che ci sono e faccio la spedizione vedo se a qualcosa che mi occorre o visto che questo venditore aveva la solita calzetta succhiastagno della solita marca ricercata il giorno prima a solo 3,50 euro ,quindi la cosa strana è perche il giorno prima non la trovavo a meno di 14 euro??? e il giorno dopo per caso vedendo se il venditore a cui o comprato i due finali avesse qualcosaltro è uscita la solita marca di calzetta a meno di 4 euro? quindi oltre il fatto che ometta dei venditori sembra anche che ebay piloti gli acquisti specie i compralosubito che sono quelli di cui sto ora parlando ,mi ero gia accorto mesi fa che cercavo lo stilo di ricambio del mio saldatore i risultati erano inserendo in cerca marca e modello tutti di venditori che lo avavano ma al prezzo sopra i 30 euro ,poi stranamente cercando invece che dal motore di ricerca ebay anzi su google o trovato lo stilo di ricanbio a 12 euro spedizione gratuita ,li non ci fecci caso ma dopo la volta della calzetta o capito che ebay qualcosa che non andrebbe fatto lo sta facendo ,provate per credere ,poi mi dite se sto impazzendo io e avendo allucinazioni o se le cosa stanno veramente come sto dicendo ,è un peccato dopo 10 anni abbandonare ebay ma se non risolvono io sentendomi da 10 anni truffato li lascio ,prego quindi di aiutarmi a capire se sto io vacillando mentalmente o se stanno facendo i furbi a questo modo ,ringrazio chiunque risponde e saluto il forum

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda