annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spolverina62

> VI GARANTISCO CHE PAYPAL ERA MENZIONATO COME PAGAMENTO

---------------------------------------------------

Guarda che cosi facendo se pensi di prendere in giro qualcuno alla fine prendi in giro solo te stesso in quanto i sistemi di pagamento delle inserzioni ad asta terminata NON sono modificabili e se paypal adesso NON c'e' non c'era nemmeno prima semplicemente perche' impossibile, NON si puo fare e' una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Faresti prima a pensarci sopra e forse riflettendoci bene e ritornando con la mente all'inserzione ammettere che probabilmente essendovi messaggiati a proposito di paypal ti sei confuso pensando davvero che fosse in inserzione mentre non c'era proprio.

Puo' capitare eh di fare confusione e di vedere una cosa per l'altra convintissimo di quel che dici, non saresti ne il primo ne l'ultimo.

Pero' in questo caso paypal E' IMPOSSIBILE che ci fosse, fidati, te lo stiamo dicendo tutti perche' NON puo' essere diversamente per regolamento, mica per dispetto o che ci mettiamo in tasca qualcosa.

Ed il fatto che invece adesso alla fine porti il discorso da paypal al peso (Ma non dicevi che il fatto del peso ti andava bene comunque tanto che ti sei aggiudicato l'inserzione comunque casomai per poi rivendere?) cambiando le carte in tavola la dice lunga.

Probabilmente hai capito bene anche tu di aver fatto una GRAN vaccata ma NON vuoi ammetterlo sviando il discorso.

Fa' un po' come ti pare ma non chiedere al venditore di mandarti una revisione del feedback assieme a delle (Dovute) scuse rende la vaccata ancora piu' vaccata.

Guarda che sbagliare possiamo sbagliare tutti ma sono pochi quelli che hanno le p@lle di  ammettere i propri sbagli che non e' vergogna ma  acquisto in rispetto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile