annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore minaccia ritorsione

Salve a tutti.

Quasi un mese fa ho acquistato un presso un venditore Ebay ( del quale non vorrei fare il nome ) e non ricevendolo ho aperto una contestazione Paypal per oggetto non ricevuto e chiedendo chiarimenti al venditore.

Dopo 2 giorni e nessuna risposta (tra l'altro nessuna mail ricevuta nell'arco dei 25 giorni di attesa ...) mi arriva il rimborso senza nessun chiarimento in merito.

Ovviamente non risulto soddisfatto della transazione e decido per la prima volta dopo 10 anni di vendite ed acquisti di mettere un neutro al venditore per scarsa comunicazione .

Ora cosa succede : risposta al fulmicotone del venditore dicendo che lui non è tenuto a comunicare con gli acquirenti , e , copio il testo del messaggio : " E' come lamentarsi perché il distributore automatico non mi parla!!!!!! "

Tra l'altro minaccia addirittura di comprare nel mio negozio lasciandomi un negativo per ritorsione !

Come dovrei comportarmi ora ?

Grazie in anticipo delle risposte.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

Ciao.

Mettilo in black list innanzitutto,anche se può farsi un account apposito per crearti problemi....

Invia la mail in cui ti scrive che compra dal tuo negozio e ti molla il negativo a

itrswebhelp@ebay.it

 

 

Devo dirti che purtroppo ti sei messo in una brutta situazione,è consigliabile sempre usare un account per comprare e uno per vendere,proprio per questo motivo..

 

Fai una domanda