annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera ,ho bisogno di un aiuto

mikyus
Utente della Community

Ho vinto un'asta e dovrei pagare l'oggetto che si trova nel Regno Unito,ma la spedizione è quella "

Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti",io ho ricaricato la carta per pagare con paypal,ho ricaricato l'importo più le spese di spedizione indicate da ebay,ma il pagamento non va a buon fine.Perchè?La pitney bowes limited mi ha preso i soldi e poi me li ha stornati,non capisco,il pagamneto non va più avanti e il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato,come mi comporto?Perchè non riesco a pagare?Dovrei ricaricare di più dal totale che indica Ebay?O le spese di spedizione sono quelle indicate dal venditore?Succederà anche la prossima volta che voglio comprare un oggetto nel Regno Unito ma ha sempre questo tipo di spedizione e di servizio doganale?Mi serve urgente un consiglio,perchè io dal Regno Unito ho sempre comprato ma non questo tipo di spedizione,non vorrei che risuccedesseun'altra volta e poi non riesco a inviare il pagamento al venditore.Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda