annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUDO NEGOZIO PER TRUFFA CHE STO SUBENDO DA EBAY.COM!! ATTENZIONE SE VENDETE ALL'ESTERO!!

compratore da russia - io venditore da italia - la cliente compra il mio oggetto usato! lo riceve e MI FA NOTARE CHE LA PELLICCIA HA SEGNI DI USURA E PERCIO' NON CORRISPONDE ALLA DSCRIZIONE..L'INSERZIONE DICEVA "USATA" E LEI LO HA CAPITO BENISSIMO! poi chiede rimborso di tutte le spese senza rispedire il pacco!lei ha dichiarato il falso perchè è normale che un oggetto usato abbia qualche segno di usura! la cliente sapeva che la pelliccia era usata! la cliente sta cercando di tenersi per se la pelliccia ed avere un rimborso completo! la cliente è una  persona molto scorretta .questa è una vera e propria truffa di ebay contro i venditori ! non è giusto!Chiudero' anche io la mia attività qui sopra perchè sono veramente disgustata!

ECCO LA BELLA LETTERINA DI EBAY.COM!! ATTENZIONE SE VENDETE ALL'ESTERO!!!

 

Gentile Michela,

Grazie per la vendita su eBay. Il mio nome è Daria e ti sto contattando oggi per quanto riguarda la voce "PELLICCIA GIACCA DONNA VERO Swakara PERSIANO E VISONE 44 46 48 50/52 AFFARE!" (141.592.048.721) che hai venduto. Capisco che l'acquirente ha aperto una disputa № 5089676418 perché l'articolo che hanno ricevuto non era come descritto. Sono più che felice di aiutarvi a risolvere questo caso.

Quando un articolo è restituito perché non corrisponde la sua descrizione nel profilo, il venditore è responsabile del costo di trasporto di ritorno. Per essere onesti ai nostri venditori, abbiamo bisogno di compratori di pagare per i ritorni per il rimorso del compratore. Tuttavia, come un venditore siete responsabili dell'ottenere l'articolo al compratore senza problemi, o per fare le cose a destra in caso di problemi.

So che non sei una grande azienda, e che questo costo non è facile da sopportare, ma su eBay in cui trattiamo i venditori come le imprese; più, con la vendita on-line si sono in competizione con le grandi imprese (entrambi negozi al dettaglio on-line e tradizionali). In situazioni come queste, ti chiediamo di mettervi nei panni dell'acquirente - se avete ricevuto un articolo che non corrisponde alla descrizione di ciò che è stato acquistato, non si sarebbe felice di pagare per trasporto di ritorno, e non si potrebbe mai venire torna a eBay per comprare di nuovo. Gli acquirenti apprezzano eccellente servizio al cliente, così fornendo ottime esperienze che stai facendo eBay un ottimo posto per fare acquisti. Questo è fondamentale per ripetere le imprese e il successo globale di vendita.

Per dare il tempo per voi e il vostro acquirente per trovare una soluzione di trasporto di ritorno che sia soddisfacente per entrambi, abbiamo messo questo caso in attesa per 5 giorni.

Ecco come inviare l'acquirente una mail:

1. Fare clic su "Il mio eBay" nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay. È possibile che venga chiesto di accedere.

2. Fare clic sul collegamento "Venduto".

3. Individuare l'elemento e fare clic su "Altre azioni" del menu.

4. Fare clic sul collegamento "acquirente Contatto", digitare il messaggio, e quindi fare clic sul pulsante "Invia".

Vi preghiamo di controllare la vostra lista di blocco e le esigenze dell'acquirente al fine di assicurarsi che il compratore possa contattare l'utente.

Qui è possibile saperne di più:

http://pages.ebay.com/help/sell/manage_bidders_ov.html

http://pages.ebay.com/help/sell/buyer-requirements.html

Per quanto riguarda le modalità di coprire il prezzo di trasporto di ritorno, è possibile fornire un etichetta di restituzione prepagata o inviare il proprio denaro acquirente tramite PayPal. Un'altra opzione è quella di emettere un rimborso senza la necessità di un ritorno - fare questo attraverso il Centro risoluzioni chiuderà immediatamente il caso.

Si prega di notare che, anche se non si e l'acquirente sono in grado di concordare il modo migliore per gestire il ritorno, è ancora la vostra responsabilità di pagare i costi di trasporto di ritorno.

Se si sceglie di inviare denaro, è necessario fornire al compratore con l'ID di transazione di PayPal, la data e l'importo del pagamento entro la comunicazione membro a membro. Non saremo in grado di verificare il pagamento senza queste informazioni.

Dal momento che le nostre politiche richiedono per facilitare questo ritorno, ci chiudiamo il caso a favore dell'acquirente - senza averli restituire l'articolo - se nessuna risoluzione è stata raggiunta in 5 giorni.

So che questo non è quello che volevi sentire, ma spero che ho spiegato l'importanza di lavorare con il compratore per coprire i costi di trasporto di ritorno.

Se vuoi saperne di più su quando i venditori sono responsabili delle spese di trasporto di ritorno, si prega di visitare questa pagina:

http://pages.ebay.com/help/buy/return-item.html#shipping-charges

È possibile trovare ulteriori informazioni sulle nostre norme qui:

http://pages.ebay.com/help/policies/money-back-guarantee.html

http://pages.ebay.com/help/buy/return-item.html

Grazie per il vostro tempo e la comprensione.

Cordiali saluti,

Daria A.

Garanzia di eBay di rimborso

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda