annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credo di essere stato truffato e ora che faccio?

Ho acquistato della merce da un tedesco su eBay.it (no .de)  e insieme abbiamo concordato di suddividere gli acquisti in due lotti di merce. La prima spedizione è arrivata perfetta, imballata con grande cura. Ci siamo scambiati i feedbacks positivi e gli ho mandato il secondo pagamento, più sostanzioso (superiore ai cento Euro). Purtoppo è sparito e so per certo che i soldi li ha ricevuti.

Ho fatto un solo errore: pagare con bonifico estero. In quasi 270 acquisti non sono mai stato truffato da nessuno, né tantomeno da un tedesco, noti per essere molto corretti e srupolosi nelle transazioni. Tante volte ho pagato i tedeschi e gli austriaci con bonifici internazionali ma non mi hanno mai fregato di una virgola. Ho aperto le contestazioni su eBay ma suppongo che non si possa fare nulla per recuperare la somma. Dalla maschera delle opzioni avanzate non mi viene comunicato l'indirizzo di questa persona. Voi come vi regolereste a questo punto? Possibile far partire una segnalazione alla polizia che collabora con eBay e rintracciare questo personaggio? Il bello è che ha il 100%  e le sue transazioni sono tutte positive. Un consiglio? Dopo quanto tempo dovrei lasciare feeback negativo segnalando agli altri utenti di esserestato truffato? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda